InPiuBroker

Gestione sinistri
Slider

Gestione sinistri è la fase in cui culmina tutto il lavoro di definizione delle strategie da intraprendere svolto nelle precedenti analisi.

Se eccellente è stato il lavoro di semina, diverso non può essere il raccolto.

Voi vi assicurate per non avere problemi.
Noi vi assicuriamo che non avrete problemi.

Questo è l’accordo, questo è il nostro mestiere, ciò che nella vita ci riesce meglio.

L’efficacia, la conformità ed in definitiva, la dimostrazione della validità del programma di copertura predisposto e stipulato, si misura quando effettivamente vi siano danni e sinistri da gestire.

Lavorare sulla pratica del danno al fine di ottenerne il massimo economico è ciò su cui si concentrano e si sono specializzati i nostri tecnici e legali.

In questa fase per conto del cliente ci occupiamo di:

  • Analizzare i vincoli procedurali e normativi
  • Notificare il danno e condurre il sopralluogo
  • Negoziare il sinistro fornendo l’assistenza tecnica e peritale
  • Aggiornare il cliente sullo stato della pratica
  • Sottoporre gli atti di liquidazione per la firma
  • Certificazioni
L’eccellenza raggiunta nella gestione dei sinistri dal nostro staff ci consente di erogare questo servizio su richiesta anche per clienti esterni, offrendo i nostri consulenti e legali per tutto lo svolgersi dell’attività e fino alla sua conclusione.

 

Riferimenti:
ufficio.sinistri@inpiubroker.it