InPiuBroker

SuperBonus ristrutturazione
Slider

Il Decreto c.d. Rilancio, ha introdotto diverse novità in materia fiscale, tra le quali la più importante, l’Ecobonus e Sismabonus 110% per gli interventi di efficientamento energetico e sismico in generale.

Sul fronte assicurativo sono previste nuove specifiche riguardo alle coperture che concorrono a tutelare rischi ed interessi delle parti coinvolte. Le coperture si rivolgono al mondo delle Imprese, dei Privati e dei Professionisti, attori dei processi di ammodernamento degli immobili.

La In Più Broker, sempre attenta alle novità ed ai cambiamenti del mercato, anche in questo ambito mette a disposizione il know how acquisito dal proprio staff di specialisti per dare supporto agli operatori economici i quali, in questo periodo di difficoltà ed incertezza, sono alla ricerca di consulenti affidabili e competenti.

  •  Polizze per Danni Materiali
    Polizza CAR/AER
    – Polizza Postuma Rimpiazzo Opere
    – Garanzia di Fornitura
    – Polizza Decennale Postuma Indennitaria
  • Polizze Fideiussorie
    Polizza Fideiussoria Definitiva
    – Polizza Fideiussoria di Manutenzione
    – Polizza Fideiussoria di Performance
  • Polizza di Responsabilità Civile Professionale dell’Asseveratore

Per richieste di informazioni in merito ai prodotti assicurativi e richieste di quotazione potrete scrivere a:

superbonus@inpiubroker.it

Siamo felici di potervi assistere anche in questa avventura, essendo sempre al passo con le richieste del mercato e di offrire a tutti i nostri partner le soluzioni assicurative migliori per Vincere Insieme